Ogni giorno, al Centro di Recupero di IHP Italian Horse Protection accudiamo cavalli salvati da maltrattamenti, abbandoni e situazioni di sofferenza. Molti di loro sono anziani o affetti da patologie croniche e hanno bisogno di cure, affetto e attenzioni quotidiane.
Con un’adozione a distanza ci aiuti a garantire loro una vita serena, contribuendo alle spese per cibo, medicine, visite veterinarie e tutto ciò di cui hanno bisogno. In cambio, potrai instaurare con il tuo cavallo un legame davvero speciale: conoscerai la sua storia, riceverai aggiornamenti e potrai venirlo a trovare ogni volta che vorrai.
Adottando a distanza un cavallo, pony o bardotto riceverai:
Certificato di adozione con la sua foto e la sua storiA
Aggiornamenti periodici sulle sue condizioni
Inviti esclusivi ai nostri eventi
Da oggi è ancora più semplice! Puoi scegliere il cavallo che vuoi adottare direttamente online, sul nostro sito dedicato:
VAI ALLE ADOZIONI A DISTANZA
Si aprirà una nuova finestra dove potrai completare la tua adozione, in modo sicuro e immediato tramite carta di credito, PayPal, addebito bancario o altri metodi digitali.
Puoi comunque sostenere il Centro di Recupero con una donazione o con un’adozione a distanza attraverso le modalità tradizionali:
Dopo il versamento, scrivici a ihp@horseprotection.it indicando:
In alternativa, puoi [scaricare il modulo di adozione a distanza] e inviarcelo compilato.
Se non desideri adottare un cavallo specifico ma vuoi contribuire al mantenimento del Centro, puoi donare in modo semplice e sicuro cliccando sul tasto DONA che trovi in sovraimpressione sul sito. Il tuo contributo ci aiuterà a garantire cibo, cure veterinarie e assistenza quotidiana ai nostri cavalli.
Ogni contributo, anche piccolo, fa la differenza. E ricorda: tutte le donazioni a IHP sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi!