Con meno di 6 euro al mese puoi fare la differenza nella vita di un cavallo Gli ospiti del nostro Centro di recupero hanno bisogno di cure e attenzioni quotidiane. Alcuni sono anziani o hanno problemi di salute, dovuti soprattutto agli abusi subiti in passato. Adottando a distanza uno dei nostri equini, ci aiuterai a prendercene cura giorno per giorno, contribuendo alle spese per cibo, medicine, visite veterinarie e tutto ciò di cui ha più bisogno, ma soprattutto gli assicurerai una vita serena. Attraverso questa forma di sostengo, avrai l’opportunità di instaurare un legame davvero speciale: potrai conoscere la sua storia, ricevere notizie e aggiornamenti e potrai venire a trovarlo o a trovarla ogni volta che vorrai!. Con soli 70 euro l’anno, meno di 6 euro al mese, diventerai la madrina o il padrino del tuo cavallo, pony o bardotto e riceverai:
ADERIRE E’ SEMPLICE:
COME VERSARE:
Importante: inviaci una e-mail con indicati il nome del cavallo scelto e il tuo indirizzo. Se possibile, fornisci anche il tuo indirizzo e-mail: per noi sarà più semplice ed economico inviarti informazioni e aggiornamenti. Se preferisci, puoi usare il nostro modulo precompilato:
SCARICA IL MODULO PER L’ADOZIONE A DISTANZA
E ricorda: la tua donazione è detraibile dalla dichiarazione dei redditi: Clicca qui per maggiori informazioni
P.S. se invece hai spazi adeguati e disponibilità ad accogliere fisicamente a casa tua un cavallo, vai alla pagina delle adozioni!