...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

L’IHP cerca una nuova sede

05/05/2014

(5 maggio 2014)

Cari amici,

come già sapete, l’IHP è in un momento di grande crescita. Tra i tanti progetti, ha necessariamente priorità quello della ricerca di una nuova sede che possa essere consona alle nuove necessità dei cavalli accolti dall’associazione.

Qual è il nostro sogno? Cerchiamo, idealmente in Toscana, almeno 30 ettari di terreno collinare, con ripari per i cavalli e un edificio che possa ospitare il nostro staff, gli uffici e i volontari.

Stiamo valutando le seguenti modalità, tenendo conto soprattutto del fatto che siamo una associazione no-profit che non percepisce alcun contributo pubblico:

- una donazione;

- un comodato d’uso gratuito, in cambio del mantenimento di terreni e strutture;

- un comodato d’uso in concessione onerosa, ma che ci permetta di scalare le spese che sosterremo per eventuali ristrutturazioni e modifiche;

- un affitto, anche in prospettiva di un eventuale acquisto.

Le nostre ricerche si indirizzano quindi verso vari soggetti: Enti, Regioni, istituzioni ed altri, per un eventuale comodato d’uso; privati per donazioni o affitti.

Avete voglia di aiutarci a realizzare questo sogno? Se avete amici o contatti utili, se siete a conoscenza di terreni in affitto o in concessione, contattateci al seguente indirizzo mail: ihp@horseprotection.it