...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Luna e Stella hanno bisogno del tuo aiuto

21/01/2016

Luna e Stella sono una coppia di inseparabili cavalle che hanno bisogno del vostro aiuto.
Stella è completamente cieca e Luna è la sua cavalla guida. Purtroppo Luna, che da tempo soffre di un problema degenerativo ai tendini, sta peggiorando e al momento è costretta a rimanere rinchiusa in infermeria, perchè stare in un paddock bagnato e fangoso le crea enormi difficoltà e rischi.
A questo punto nasce un duplice problema: non vogliamo che Stella, per stare accanto a Luna, si ritrovi a vivere per settimane reclusa in box.
Nello stesso tempo, se le separassimo, Luna si ritroverebbe sola nel box e Stella rimarrebbe senza il suo cavallo guida. Dovrebbe trovare una nuova guida ma questo non è davvero semplice.
Per il benessere di entrambe, abbiamo deciso di costruire un paddock coperto all’interno del più ampio paddock dove Luna e Stella vivevano fino a pochi giorni fa.
Questa soluzione permetterà di salvaguardare lo stretto legame che unisce le due cavalle, inoltre consentirà a Luna di rimanere all’esterno senza soffrire ulteriormente per la sua problematica e a Stella di continuare a contare sul suo cavallo guida e amica Luna.
Per farlo, dobbiamo acquistare con urgenza una tensostruttura con pavimentazione in gomma. Confidiamo, come sempre, nel generoso sostegno di tutti voi. Ogni donazione, anche la più piccola, sarà molto preziosa.

http://www.horseprotection.it/sostienici.asp

Un grazie di cuore da IHP e naturalmente da Luna e Stella.