...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

IHP a Fieracavalli a Verona

02/11/2015

(2 novembre 2015)

Anche quest’anno IHP sarà presente a Fieracavalli Verona, la più importante rassegna internazionale dedicata al panorama equestre, in programma dal 5 all’8 novembre. L’edizione di quest’anno, la 117°, prevede la presenza di circa 3.000 cavalli di ogni razza e altri equidi.

La presenza dell’IHP a una manifestazione come Fieracavalli rappresenta l’occasione di poter divulgare i principi che animano la nostra associazione, principi rivolti alla tutela degli equidi e alla salvaguardia del loro benessere.
IHP si impegna costantemente nel diffondere la cultura e l’educazione di chi decide di avere un cavallo nella propria vita per l’acquisizione di una maggiore coscienza sul dovere di dare ai cavalli la vita più consona alla loro natura.

In occasione di Fieracavalli presenteremo il nostro nuovo calendario 2016 che ha per titolo “Freedom” ed è realizzato con le fotografie dei cavalli ospiti del nostro Centro di recupero di Montaione. Inoltre, sarà possibile prendere contatti con i nostri volontari per conoscere i programmi dell’associazione, in costante evoluzione e approfondimento sul tema del benessere e della tutela degli equidi.
Infine, sarà disponibile il nostro merchandising, il cui ricavato è interamente devoluto al soccorso e al mantenimento dei cavalli recuperati dai maltrattamenti e di quelli già ospiti del Centro di recupero.

Vogliamo ringraziare per questa opportunità Fieracavalli Verona e Progetto Islander che anche in questa edizione, come l’anno scorso, ospitano il nostro stand, regalandoci lo spazio allestito. Un segnale di forte riconoscimento dell’impegno e del buon lavoro svolto da IHP sul territorio da parte delle autorità della Fiera, segnale che apprezziamo fortemente.

Ci troverete quindi allo stand E3 nel padiglione 6, accanto agli stand di Fieracavalli e Progetto Islander.
Venite a trovarci! Vi aspettiamo a Verona.