...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

L’IHP trasloca…aiutaci anche tu!

26/09/2014

(26 settembre 2014)

Guarda la galleria fotografica

Tra le tante novità di quest’anno per la nostra Associazione, una delle più importanti e al tempo stesso difficile è rappresentata dal trasferimento della sede e del centro di recupero. I terreni occupati in questi anni sono stati reclamati dal proprietario, quindi il trasloco é divenuto inevitabile.

La ricerca, avviata mesi fa, ha portato all’individuazione di una struttura nello stesso Comune di Montaione, concessa in affitto da un privato cittadino: questo consentirà di gestire più facilmente le complicate operazioni di spostamento ed eviterà agli animali un eccessivo stress per il trasporto. Stiamo continuando a valutare altre opzioni ancora migliori per rispondere ai crescenti impegni di IHP ma nell’immediato dobbiamo liberare i terreni attuali e offrire ai cavalli una sistemazione che risponda alle loro esigenze.

Adesso più che mai serve l’aiuto dei nostri sostenitori e di tutte le persone che hanno a cuore le sorti dei cavalli e degli altri equidi: l’IHP, in questi primi 5 anni di vita, ha dimostrato una eccezionale capacità di aiutare questi animali talvolta salvati da situazioni disperate e di offrire loro – a volte al costo di grandi sforzi – un futuro migliore. Ma siamo ancora agli inizi e con risorse molto limitate.

Questo trasloco sarà un’operazione costosa e complicata per le attuali forze della nostra associazione, ma vorremmo che le enormi difficoltà si trasformassero in una grande opportunità di crescita e in un ulteriore grande salto di qualità.

Stiamo organizzando weekend di lavoro sul campo per allestire paddock e strutture, così come eventi di raccolta fondi (anche localmente). C’è una lista di materiali e macchinari che speriamo di avere in regalo. E poi ci sarà la parte più delicata che riguarderà lo spostamento dei cavalli. I tempi sono ristrettissimi, l’operazione trasloco è già in corso: partecipa anche tu!

PER AIUTARCI CON UNA DONAZIONE (scrivendo la causale “trasloco”) CLICCA QUI

PER INVIARCI MATERIALE, CLICCA QUI per vedere la lista di ciò che ci serve. Contattaci poi per dettagli: 327 9041393 - ihp@horseprotection.it