...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Non perdere i nostri prossimi appuntamenti!

13/05/2013

(13 maggio 2013)

Per l’Italian Horse Protection un doppio appuntamento questo weekend: saremo infatti presenti a Firenze con uno stand sia a Terra Futura che alla Sagra del Seitan. E poi prenderanno avvio i nostri corsi per conoscere e saper gestire i cavalli, mentre il 9 giugno ci sarà un evento dedicato al nostro centro di recupero.

Terra Futura, una mostra-convegno che riunisce ogni anno le migliori energie e proposte della società civile, delle istituzioni e delle imprese impegnate nella costruzione di un futuro sostenibile e più equo per tutti, si svolgerà alla Fortezza da Basso dal 17 al 19 maggio.

La decima edizione della Sagra del Seitan si svolgerà il 18 e 19 maggio, dal pomeriggio del sabato a tutta l’intera giornata di domenica, presso l’Area Verde ObiHall, via Fabrizio De Andrè, Firenze.

L’ingresso è gratuito per ambedue gli eventi. Passate a trovarci!

Sei ancora in tempo per iscriverti ai nostri corsi, che ti trasmetteranno l’autentica conoscenza dei cavalli a costi molto bassi. Clicca qui per avere tutte le informazioni, oppure contattaci via e-mail o telefono. Il primo corso sarà il 25 e 26 maggio e ci saranno tante altre date nel corso dell’anno.

Il 9 giugno saremo qui tutti insieme per “Senza briglie”, una giornata di sostegno al centro di recupero IHP, l’unico in Italia con riconoscimento del Ministero della Salute per ospitare cavalli maltrattati, che da noi vivono in totale libertà.
Sarà possibile visitare tutti i pascoli, guidati dai nostri volontari esperti, e in serata gustare uno squisito buffet ascoltando buona musica dal vivo. Il tutto con un’offerta minima di 18 euro, che sarà devoluta alla cura ed al mantenimento degli equini ospiti del centro.

Sono tanti i modi con cui puoi stare con noi, sempre al fianco dei cavalli: ti aspettiamo!