...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Nuovo libro di Manuela Regaglia, parte del ricavato in beneficenza a centri di recupero animali e ai terremotati in Emilia

21/07/2012

(21 luglio 2012)

E’ stato appena pubblicato il libro “Tienimi la zampa” della scrittrice Manuela Regaglia Petrucci: una raccolta di episodi tratti dalla vita e dall’esperienza di chi ama gli animali. Recupero, cure, adozioni e suggerimenti su come amarli, capirli e riconoscerli. Informazioni utili su diritti animali, vivisezione, specismo, randagismo e altro.

Al libro hanno collaborato associazioni e rifugi quali IHP Italian Horse Protection, Animals Asia, Sea Shepherd, Gattorandagio onlus, Rifugio Trofarello Ramondetti Cassardo, Petizioni solo Petizioni, Comitato Scientifico Equivita/Leal, Il Rifugio dell’Asinello.

Come scrive la stessa Manuela sul retro copertina, “I proventi derivanti dalla vendita di questo libro sono volti ad aiutare economicamente quelle Associazioni Onlus, no-profit e i gruppi di Volontari, che raccolgono i nostri amici animali in difficoltà e li aiutano sotto ogni aspetto. A loro verrà versato il 40% del prezzo di copertina e, dato gli ultimi tragici avvenimenti, ho ritenuto doveroso destinare un ulteriore 10% agli sfortunati terremotati dell’Emilia. Il restante 50% andrà a coprire le spese di spedizione dei libri alle Associazioni e ai Volontari ed i costi relativi alla stampa.”

Il libro (205 pagine, con foto a colori, prezzo € 20,00) si può acquistare presso le associazioni di cui sopra oppure scrivendo a: andalu53@yahoo.it