...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

IHP al Natural Fest a Marina di Massa

13/09/2011

(13 Settembre 2011)
Italian Horse Protection avrà un proprio stand alla Natural Fest, che si svolgerà a Marina di Massa (MS), loc. Ronchi, presso il Parco della Comasca, sabato 17 e domenica 18 settembre 2011.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Daimon e dal Ristorante Vegetariano Pitagora, avrà come filo conduttore il rispetto verso gli animali e l’ambiente. Durante le due giornate si terranno numerosi workshop, conferenze e videoproiezioni: anche IHP parteciperà attivamente con un intervento dal titolo "Al fianco dei cavalli", per presentare l’impegno ed i progetti futuri dell’associazione. La nostra associazione avrà anche uno stand per promuovere le attività a favore degli equini e per raccogliere firme a sostegno della campagna europea “8hours” per limitare i trasporti degli animali destinati al macello.

La ristorazione sarà curata dal Ristorante Vegetariano Pitagora di Marina di Massa, che proporrà piatti esclusivamente vegan (senza l’utilizzo di carne, pesce, latticini e uova), al fine di sensibilizzare i visitatori ad una scelta alimentare diversa, gustosa e cruelty free.

La Natural Fest attende migliaia di visitatori ed espositori provenienti da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe. Venite a visitare lo stand di IHP: troverete ad accogliervi i nostri volontari che vi racconteranno la quotidiana esperienza del centro di recupero, daranno informazioni sulla tutela dei cavalli nel nostro Paese e raccoglieranno fondi destinati a pagare cibo e medicinali per gli animali ospitati.

L’ingresso è gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Clicca qui per vedere il programma