...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

GRAZIE AISPA!

14/11/2016

È stato appena pubblicato l’Annual Report di AISPA (The Anglo-Italian Society for the Protection of Animals), che anche quest’anno ha scelto di sostenerci e che in questa pubblicazione ha dedicato ampio spazio alla nostra organizzazione.
AISPA è un’associazione italo inglese che raccoglie fondi da destinare a progetti in favore degli animali e che da alcuni anni sostiene le nostre attività. Oltre ad aiutare le organizzazioni che si occupano di cani e gatti, questa straordinaria organizzazione ha deciso di impegnarsi a favore degli equidi offrendo a IHP un sostegno davvero importante.
Alle pagine 22-23 dell’Annual Report un’intervista al nostro Presidente Sonny Richichi sul ruolo e l’importanza della formazione dei volontari.
Proprio di recente, abbiamo ricevuto la visita della Responsabile dello sviluppo dei progetti Laura Lavorato e del Rappresentante veterinario in Italia Dott. Malcom Holliday. Siccome erano già stati a farci visita negli anni precedenti, è stata l’occasione per fargli visitare nuovamente il nostro Centro, con i lavori che sono stati fatti, e mostrargli la nuova infermeria già operativa.