...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

IHP non sarà a Fieracavalli

03/11/2016

(3 novembre 2016)

IHP quest’anno non sarà presente a Fieracavalli, causa mancanza spazi disponibili


Per la prima volta dalla sua nascita nel 2009, IHP quest’anno non parteciperà con uno stand a Fieracavalli a Verona, una delle più conosciute rassegne internazionali sul panorama equestre. La direzione della manifestazione ci ha comunicato l’indisponibilità di spazi gratuiti: pertanto, non potendoci permettere di pagare uno stand commerciale, siamo costretti a rinunciare.

La presenza di IHP a una manifestazione come Fieracavalli ha rappresentato l’occasione di poter far conoscere ai visitatori e a molti addetti del settore le proprie attività per la tutela degli equidi e per il contrasto ai maltrattamenti e agli abusi.
Presso il nostro stand, i volontari IHP hanno trasmesso informazioni, suggerimenti e spunti di riflessione a un pubblico incuriosito e interessato a conoscere il cavallo e il variegato mondo sommerso legato al suo sfruttamento.

Desideriamo ringraziare il Dott. Armando Di Ruzza (Responsabile di manifestazione per Fieracavalli) e l’associazione Progetto Islander per aver consentito la partecipazione di IHP negli scorsi anni, offrendoci lo spazio gratuitamente.