...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

11 giugno: nuovo evento firmato IHP!

18/05/2017

Tipo evento: Visite guidate gratuite
Luogo: Montaione, Centro di recupero IHP
Orario: dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17
Visite gratuite - Buffet 15 euro per gli adulti

Vieni a trascorrere una giornata immerso nella natura, accompagnato da buon cibo e soprattutto insieme ai cavalli, veri protagonisti del Centro di recupero!
Durante la visita guidata ascolterai la storia di IHP, le vicende più incredibili che hanno vissuto i nostri ospiti prima di essere salvati, e li vedrai finalmente liberi!
Insieme al nostro staff potrai conoscerli da vicino, passare del tempo con loro, accarezzarli e di sicuro…innamorarti!

Com’è organizzata la giornata:
Sono previste due VISITE GUIDATE GRATUITE, della durata di circa 1 ora e mezza: la prima alle 11,00 e la seconda alle 15,00.
Alle 13,30 sarà allestito un BUFFET per chi vorrà mangiare con noi al Centro di recupero. Il contributo in questo caso è di 15 euro per gli adulti, 8 euro per i bambini dai 5 ai 10 anni e gratis per i bambini fino a 5 anni.

Per motivi organizzativi si richiede la PRENOTAZIONE, entro e non oltre il 9 giugno, scrivendo una e-mail a ihp@horseprotection.it oppure chiamando i numeri 0571 677082 e 327 9041393.
Nella prenotazione va specificata la persona di riferimento (con recapiti e-mail e telefono), l’orario della visita guidata, il numero di partecipanti (adulti e bambini) e l’eventuale partecipazione al buffet.

Ti aspettiamo!