...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

JEANNE, Francia – agosto 2020

Italian Horse Protection in Toscana è un posto pieno di vita e amore. La mia esperienza è stata estremamente interessante: ho imparato a rispettare veramente i cavalli e ho capito il duro lavoro necessario per mantenere vivo questo posto.

Il livello di impegno di cui sono stata testimone in questo luogo non ha eguali, ma un semplice sguardo alla felicità e alla libertà dei cavalli mi ha fatto capire quanto ne valga la pena. Lavorare in IHP è stancante in modo positivo: è produttivo, intenzionale e utile. La routine è pensata per le esigenze dei cavalli, ogni passaggio è importante e mi ha dato grandi soddisfazioni. I risultati dei nostri sforzi come volontari sono molto visibili. Consiglio vivamente a chiunque sia interessato ad aiutare sia la fauna che la flora di venire qui e offrire il proprio tempo per questa meravigliosa associazione.

Sicuramente tornerò e farò del mio meglio per continuare a spargere la voce sul fatto che i cavalli meritano di essere liberi dallo sfruttamento da parte dell'uomo. Grazie IHP!