...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

IHP e AISPA ancora insieme al fianco dei cavalli

27/02/2015

(27 febbraio 2015)

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto la visita di alcuni responsabili di AISPA (The Anglo-Italian Society for the Protection of Animals) che da alcuni anni supporta finanziariamente una parte dei progetti IHP in Italia.

Il segretario Andy Geddes – insieme a Mrs. Pugsley del Comitato Esecutivo, ai rappresentanti veterinari in Italia Dott. Malcom Holliday e Dott.ssa Maira Sgueglia e alla responsabile dello sviluppo dei progetti Laura Lavorato - è stato accompagnato in una visita del nuovo centro di recupero constatando con soddisfazione i miglioramenti, nonostante le gravi difficoltà dovute al recente trasloco; progressi frutto della dedizione e dell’impegno del nostro staff, dei volontari e dei sostenitori che sono in costante crescita.

“Durante e dopo la visita abbiamo ricevuto molti complimenti e parole di incoraggiamento”dichiara Sonny Richichi, presidente IHP“Questo, specialmente se proviene da un’associazione come AISPA, ci motiva a continuare nella strada intrapresa, per quanto ardua. Se in soli 5 anni siamo riusciti a sviluppare numerose attività istituzionali, a fare denunce, a sequestrare tanti cavalli maltrattati e a diventare interlocutori di autorità e Forze dell’Ordine, molto lo dobbiamo ad AISPA che ha creduto in noi fin dal primo momento.”




Andy Geddes e Sonny Richichi