...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

SURVIVORS: Il nuovo calendario IHP 2015! Guarda il backstage

20/11/2014

(20 novembre 2014)

Il nuovo calendario dell’Italian Horse Protection Onlus ha come tema 12 testimoni della follia umana: 12 cavalli ritratti nelle bellissime foto di Ottavia Poli.
Tutti loro sono stati salvati da maltrattamenti dall’IHP e adesso vivono liberi nel nostro centro di recupero, dov’è possibile venirli a conoscere con una visita guidata.

Tutti i proventi del calendario sono destinati a sostenere le spese del trasloco del centro di recupero non ancora del tutto concluso, le spese quotidiane della gestione dei cavalli sotto sequestro, nonché le attività di denuncia, investigazione e divulgazione dell’IHP.

Ricordiamo che la nostra associazione non percepisce alcun contributo pubblico e si finanzia solo grazie alle donazioni.

Oltre a essere bello e utile, il calendario è anche un’ottima occasione per fare (e farsi) un bel regalo e allo stesso tempo supportare l’impegno concreto della nostra associazione in difesa degli equidi.

La donazione minima per il calendario è 10 euro. Puoi ordinarlo direttamente sul nostro sito o, in alternativa, puoi ritirarlo presso il nostro centro di recupero a Montaione (FI).

Per ordini dall’estero, contattaci e ti comunicheremo le spese di spedizione.

(Le fotografie sono state scattate presso la nostra struttura e ci teniamo molto a precisare che i “modelli” non hanno subito alcun tipo di stress)

GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE