...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Concluso il trasferimento dei cavalli, partiamo per Verona

05/11/2014

(5 novembre 2014)

Si è conclusa ieri sera la fase più delicata del trasloco dell’associazione, in atto da qualche settimana: quella del trasferimento dei cavalli nel nuovo centro di recupero. Tutto è andato per il meglio, nonostante i timori legati all’età e allo stato di salute di molti degli animali da noi ospitati. Ancora una volta, grazie a Marco Pagliai che con la sue grandi capacità è riuscito a far salire sul van, senza alcuna coercizione, cavalli che non ne avevano mai visto uno in vita loro. Marco ha anche messo a disposizione gratuitamente il suo van per alcuni trasporti.

Adesso andiamo avanti con i lavori di allestimento dei recinti e dell’infermeria.
Nel frattempo non si ferma la raccolta fondi per aiutarci a coprire le ingenti spese e dare così un futuro ai nostri progetti: anche Edoardo Stoppa ha rilanciato il nostro appello sulla sua pagina Facebook ufficiale. Per fare anche tu una donazione CLICCA QUI!

Pur nel disagio di dover completare i lavori nella nuova sede, questa settimana saremo comunque presenti a Fieracavalli a Verona dal 6 al 9 novembre, padiglione 6 stand E3, in uno spazio condiviso con il Rifugio degli Asinelli e concesso da Veronafiere grazie a Progetto Islander di Nicole Berlusconi.
Presso lo stand sarà possibile conoscere le campagne dell’associazione, chiedere informazioni sul volontariato, avere i capi d’abbigliamento e gli accessori firmati IHP.
Ci sarà anche il calendario 2015, con splendide foto artistiche di alcuni cavalli salvati dai maltrattamenti e ritratti dalla fotografa Ottavia Poli.

Guarda le foto del trasloco del centro di recupero, in atto in questi giorni.