...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Calendario 2014: IHP in action!

04/11/2013

(4 novembre 2013)

Con la presentazione firmata da Edoardo Stoppa, il nuovo calendario IHP ha come tema l’operazione Colleferro, uno dei più grandi sequestri di equini mai fatti al mondo. Tante storie a lieto fine dei cavalli salvati dai maltrattamenti, raccontate dalle splendide immagini della fotografa Ottavia Poli. L’impegno tangibile delle associazioni e delle istituzioni, e una gara di solidarietà senza precedenti a cui hanno preso parte migliaia di persone.

Il ricavato del calendario ci aiuterà a sostenere le spese del sequestro non ancora concluso, nonché le spese legali derivanti dalla denuncia al maltrattatore e quelle per verificare il benessere dei cavalli affidati, adesso che sono nelle loro nuove case in varie parti d’Italia.

Oltre a essere bello, il calendario è anche utile: ogni mese è infatti possibile annotare le date dei controlli di routine da fare ai propri cavalli, in appositi spazi.
E’ un’ottima occasione per fare (e farsi) un bel regalo e allo stesso tempo supportare l’impegno concreto della nostra associazione in difesa degli equini.

La donazione minima per il calendario è 10 euro. Puoi ordinarlo direttamente sul nostro sito o, in alternativa, puoi ritirarlo presso il nostro centro di recupero a Montaione (FI) o presso il nostro stand a Fieracavalli a Verona (pad. 6, blocco B3, dal 7 al 10 novembre).

Per ordini dall’estero, contattaci e ti comunicheremo le spese di spedizione.