...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

NATALE 2012

08/12/2012

Questo Natale fai una piccola donazione e aiutaci a sviluppare le nostre azioni a tutela degli equini. Abbiamo costruito molto, in questi primi tre anni, con risultati concreti.

Abbiamo accolto animali sottratti ai maltrattamenti, abbiamo fatto denunce, condotto investigazioni e verificato segnalazioni, abbiamo realizzato campagne di divulgazione e organizzato corsi per conoscere il comportamento dei cavalli, abbiamo affinato l’organizzazione dell’unico centro di recupero in Italia per cavalli maltrattati.

E soprattutto, abbiamo le idee chiare per il futuro su come capovolgere gradualmente l’attuale situazione nel nostro Paese: quanto fatto finora è solo l’inizio…la strada per giungere a una minima tutela di questi splendidi animali è ancora lunga.

Noi ci mettiamo l’impegno, la passione e la professionalità di chi conosce i cavalli e l’ambiente che li usa e li sfrutta per interesse o divertimento. Tu puoi aiutarci con un contributo, per noi indispensabile per affrontare le spese che tutto questo comporta.

Questo Natale, allora, regalati e regala un pensiero legato ai cavalli: scegli uno dei nostri cesti natalizi, composti con prodotti di qualità e tradizione.
Il nostro primo fantastico calendario, con le più belle immagini dei cavalli che vivono qui al centro di recupero.
E puoi sempre scegliere i capi d’abbigliamento e gli accessori firmati IHP: la felpa, la t-shirt, il gilet, lo zaino, il cappellino.

CLICCA QUI per vederli tutti e acquistare direttamente sul nostro sito.

Per maggiori informazioni o necessità particolari, chiamaci al numero 327 9041393 o scrivi un’e-mail a ihp@horseprotection.it

IMPORTANTE! Da oggi è possibile donare comodamente anche attraverso il servizio RID: scopri come funziona!