...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

L’IHP ospite de “La Via degli Artisti”

28/08/2012

(28 Agosto 2012)

Il 25 e 26 Agosto si è svolta a La Spezia "La via degli Artisti", manifestazione organizzata dall’associazione culturale Studio18 con la presenza di molti giovani artisti che si sono distinti per le loro opere nel campo della pittura, della scultura, della fotografia e della letteratura, oltre ad artisti di strada di vario genere.

All’interno del Villaggio dell’Arte si sono tenute anche mostre personali e collettive di autori, associazioni e circoli fotografici, nonché un’estemporanea di pittura.

Alcune di queste opere sono state poi donate dagli autori per essere vendute a scopo di beneficenza: il ricavato, infatti, sarà devoluto a Real Flavor di La Spezia - associazione che sostiene il reparto Pediatria dell’ospedale di La Spezia e che si occupa di dare assistenza ai bambini appena nati e abbandonati - ed all’Italian Horse Protection association, già conosciuta ed apprezzata dai responsabili di Studio18 per la sue azioni per la tutela dei cavalli in Italia.

Sabato 25 siamo stati anche noi a La Via degli Artisti, per parlare del nostro impegno attuale e futuro per i diritti degli equini. Abbiamo voluto anche ringraziare personalmente Mauro Baraldi ed il suo staff per il sostegno e per la preziosa opportunità di promuovere l’IHP che, ricordiamo, si regge solo su donazioni da parte di privati e di associazioni.