...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

L’IHP inserita nel “Volunteering with Animals Ebook”!

09/07/2012

(9 luglio 2012)

Animal Jobs Direct opera a livello mondiale ed elabora programmi di formazione e lavoro nel campo del benessere animale.
Fornisce consulenza professionale, corsi di formazione ed un servizio su misura di selezione, grazie al quale individua i candidati per conto dei propri clienti.
Unisce le conoscenze specialistiche sul benessere degli animali con una grande esperienza nel reclutamento.

Riconoscendo l’importanza dell’esperienza pratica nell’ambito del volontariato come primo passo verso un futuro lavoro a contatto con gli animali, Animal Jobs Direct ha accuratamente selezionato diverse associazioni che curano e gestiscono animali, offrendo la possibilità di svolgere periodi di volontariato. Queste organizzazioni forniscono preziose opportunità per i volontari di essere coinvolti direttamente sul campo e di assistere animali in difficoltà.

E’ così è nato il Volunteering with Animals Ebook”, un libro acquistabile in formato elettronico dove è possibile conoscere i dettagli di tante associazioni e centri di recupero in tutto il mondo, con le modalità per contattarle e svolgere periodi di volontariato presso di loro.

Anche la nostra associazione, che gestisce il primo e unico centro di recupero in Italia per cavalli maltrattati, è inserita in questo utilissimo libro!

Clicca qui per scaricare il “Volunteering with Animals Ebook”!