...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

IHP al Vegan Fest per parlare di tutela degli equini. Verrà esposto il quadro di Carlo Romiti, all’asta dal 1 maggio

26/04/2012

(26 aprile 2012)

L’Italian Horse Protection avrà un proprio stand al Vegan Fest 2012, l’Expo internazionale dedicato interamente al mondo Vegan ed EcoBio.

L’evento avrà luogo nello splendido Palazzo Mediceo di Seravezza (Lucca), in Versilia, dal 27 aprile al 1° maggio 2012 e sarà il luogo d’incontro tra le più autorevoli associazioni animaliste e umanitarie internazionali, i più buoni prodotti alimentari naturali, le più importanti aziende del mondo dell’ecologia e del benessere e tutti gli operatori e le persone sensibili ai temi del vivere secondo un’etica cruelty free.
Il VeganFest 2012 sarà quindi una cinque giorni dove chi ha già sposato questa cultura potrà condividere e ritrovarsi, mentre chi si avvicinerà solo per curiosità o interesse avrà l’occasione di conoscere appieno tutti gli aspetti di questo mondo e di questa filosofia di vita.

L’Italian Horse Protection sarà presente per tutta la durata della manifestazione.

Grazie alla disponibilità degli organizzatori del Vegan Fest, all’interno del Palazzo Mediceo verrà allestita una mostra fotografica con splendide immagini dei nostri amici equini, scattate al centro di recupero di IHP dal fotografo Gianluca Acca.
Sarà anche esposto il quadro recentemente donato dal maestro Carlo Romiti all’associazione, che verrà messo all’asta dal 1 maggio.
Presso lo stand ci saranno inoltre l’abbigliamento e gli accessori IHP.

Inoltre, sabato 29 alle ore 21, al Teatro Scuderie Granducali, i volontari di IHP terranno un incontro per parlare delle attività in corso e dei progetti futuri dell’associazione, compresa la Campagna Adozioni a distanza presentata dall’autrice di ricette vegan Renata Balducci. Saranno anche proiettati alcuni filmati.

Vi aspettiamo numerosi!