...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

SALVIAMO PRETTY

30/05/2020

IHP sta intervenendo per salvare la vita a Pretty, una cavalla a cui è stata diagnosticata una patologia che necessita di ricovero in clinica e intervento chirurgico urgentissimo. La famiglia con cui vive gestisce un piccolo rifugio che accoglie alcuni cavalli e anche tanti altri animali di varie specie. Ultimamente erano in gravi difficoltà, anche a causa del lockdown dovuto al coronavirus: la notizia del problema di Pretty e del costo elevato delle sue cure li aveva gettati nello sconforto, perché non potevano permetterselo. Così hanno lanciato un SOS su Facebook.

In poche ore ci siamo mobilitati, abbiamo preso accordi con l’Ospedale Veterinario di Perugia e abbiamo organizzato il trasporto. Pretty è arrivata in clinica oggi, sabato 30 maggio, e sarà operata lunedì dall’equipe del Dott. Gialletti.

IHP non ha fondi per far fronte alle spese, ma non c’era tempo da perdere e quindi abbiamo deciso di intervenire, sperando che con le donazioni riusciremo a coprire i costi: la clinica chiede 1.500 euro, a cui si aggiungono il trasporto (440 euro solo andata, già pagate) e le successive cure.

Aiutati anche con una piccola donazione: l’associazione si è presa una responsabilità, decidendo in pochi minuti di agire, ma solo con il tuo aiuto possiamo portare a termine questa operazione e salvare la vita a Pretty.

Contiamo su di te!

DONA ORA (scrivi la causale PRETTY):

        


ALTRI MODI PER DONARE:

  • bonifico bancario intestato a IHP Italian Horse Protection Onlus - IBAN: IT43P0842537950000010359230 (se effettui una donazione tramite bonifico, inviaci i tuoi dati via e-mail a ihp@horseprotection.it)

 

  • bollettino sul conto corrente postale n.99980120 intestato a IHP Italian Horse Protection Onlus


SEGUI LA RACCOLTA FONDI SU FACEBOOK PER VEDERE LE FOTO E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI