...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

SOS nubifragio: aiutaci a riparare i danni al Centro di recupero

15/09/2017

(13 settembre 2017)

Il nubifragio dello scorso 10 settembre ha provocato parecchi danni al nostro Centro di recupero. Come riportato dai giornali, si è trattato di un evento eccezionale, con una portata d’acqua che ha messo in difficoltà tutta la Regione e provocato purtroppo delle vittime a Livorno.
Da noi sono stati allagati l’infermeria, la tettoia del fieno, alcune tettoie dei cavalli, l’ufficio e l’appartamento dei volontari.

GUARDA QUI IL VIDEO: https://www.facebook.com/109927602370373/videos/1794802527216197/

In particolare sono stati intasati in più punti i canalli di scolo dell’acqua: in queste condizioni, anche una pioggia leggera allagherebbe nuovamente la strada e l’infermeria.
Inoltre la strada che porta ai vari paddock è stata rotta in più punti dall’acqua, creando pericolosi canali che verrebbero ulteriormente scavati dalle future piogge.
Occorre intervenire subito, riparando i danni più ingenti con un escavatore ed evitare così altri disastri in futuro.
Dovendone noleggiare uno (o chiamare una ditta), ti chiediamo un aiuto per pagare le spese, in quanto al momento non potremmo minimamente permetterci di affrontarle.
Anche una piccola offerta sarebbe preziosa per il nostro Centro di recupero. IHP non riceve alcun sostegno pubblico e sopravvive grazie alle donazioni.

Nella causale preghiamo di indicare “SOS nubifragio”. Clicca qui per sapere come puoi fare la donazione
Grazie di cuore.