...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Dopo il paddock, ora stiamo realizzando la capannina per Luna e Stella

21/10/2016

Dopo aver ultimato i lavori per la realizzazione del paddock per Luna e Stella, ora stiamo costruendo anche la capannina per permettere loro di ripararsi dalle intemperie, anche in ragione della loro età ormai avanzata.
Come molti ricorderanno, il paddock è stato realizzato per permettere a Luna e Stella (la nostra cavallina cieca) di poter stare insieme all’aperto, dato che i gravi problemi di Luna alle gambe posteriori le avrebbero costrette a rimanere in infermeria per buona parte delle giornate.



Abbiamo quindi realizzato una struttura idonea, con una superficie piana e drenata, in un’area popolata da alberi, non lontana dall’infermeria e in questi giorni, grazie all’aiuto di alcuni amici che ci stanno generosamente aiutando, stiamo realizzando una capannina di circa 3 metri per 5, che permetterà loro di ripararsi sia d’inverno che d’estate.
Anch’essa dotata di uno strato drenante composto di ghiaia e sabbia, con pannelli di gomma studiati apposta per la realizzazione delle pavimentazioni dei box per cavalli.
Come sempre, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per sostenere i costi di questo progetto.
Ogni donazione, anche la più piccola, è molto preziosa per noi. DONA ORA
Grazie di cuore


ARTICOLI CORRELATI:
Paddock Luna e Stella: proseguono i lavori
Paddock per Luna e Stella: lavori al via!
Luna e Stella hanno bisogno del tuo aiuto