...i miei tesori non luccicano né tintinnano,
essi brillano nel sole e nitriscono nella notte...

 

 

Paddock per Luna e Stella: lavori al via!

30/03/2016

Sono finalmente arrivati al Centro di recupero i materiali per la realizzazione del paddock "speciale" per Luna e Stella e a breve partiranno i lavori.

Le condizioni di salute di Luna sono infatti peggiorate e questo le rende impossibile rimanere nel paddock insieme agli altri cavalli. Luna ha avuto in passato delle gravi lesioni ai sospensori del nodello di entrambi i posteriori e fratture dei sesamoidi.

Per non obbligarla a una reclusione con la sua compagna Stella, che è completamente cieca, abbiamo deciso di realizzare per loro un paddock di circa 100 mq, perfettamente in piano, con uno strato drenante di 25 cm e delle griglie in materiale plastico che eviteranno il ristagno d’acqua, pericoloso per il rischio di scivolamento.

pavimentazione di gomma Realizzeremo inoltre una capannina con una pavimentazione in gomma, in modo da garantire a Luna un terreno sicuro su cui camminare e riposare.

Ad oggi abbiamo raccolto solo una parte dei fondi che ci servono per la realizzazione dei lavori. Per completarli, abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto.

Qualunque donazione, anche la più piccola, è davvero preziosa per noi!
http://www.horseprotection.it/sostienici.asp

Vi terremo aggiornati sulla prosecuzione dei lavori e ringraziamo tutti i nostri sostenitori, che con il loro sostengo ci permettono di donare a Luna e Stella un nuovo spazio in cui vivere.