Horse Protection
Italiano English
Dai un nome al nuovo ospite IHP

Dai un nome al nuovo ospite IHP
Partecipa al Concorso Dai un nome al nuovo ospite IHP e vinci una T-shirt IHP e il calendario 2017 con le suggestive foto dei nostri cavalli.

Da qualche tempo IHP ha un nuovo ospite. Un cavallo trovato vagante in Campania, senza microchip e senza nome. L'ASL lo aveva posto sotto sequestro e dal Coggins test era emersa la sua positività all'anemia infettiva equina (AIE). Il Sindaco aveva frettolosamente ordinato di mandarlo al macello, ma la sua morte è stata evitata grazie al tempestivo intervento di IHP e Progetto Islander.
IHP ha dato la propria disponibilità ad accoglierlo nel pascolo di Fignano, dove tiene attualmente altri 8 cavalli sieropositivi. Un isolamento sanitario richiesto dall'attuale normativa in materia di AIE ma che non alcun fondamento scientifico, come dimostra IHP da anni.

IHP ha lanciato un concorso, per sostenere le prime cure e i costi di mantenimento di questo nuovo ospite. Un modo semplice e (ce lo auguriamo) simpatico, per dirvi che abbiamo nuovamente bisogno del vostro aiuto.


Come partecipare: inviare una e-mail a ihp@horseprotection.it con il nome del cavallo, insieme alla ricevuta di versamento entro il 30 aprile 2017.
Quota minima di partecipazione: 10 euro per ogni nome proposto
Durata: 28/03/2017 – 30/04/2017
Commissione: i volontari del Centro di recupero
Estrazione: l'1 maggio 2017 i volontari del Centro di recupero sorteggeranno il vincitore.
Il premio: al vincitore verrà donata una t-shirt IHP e un calendario 2017.

Tutti i fondi raccolti verranno utilizzati per il mantenimento e le cure del nuovo arrivato.


Partecipa e condividi con i tuoi amici.
Grazie di cuore.