Horse Protection
Italiano English
IHP è su Epona.tv

IHP è su Epona.tv
Lo scorso gennaio, la giornalista e fondatrice di Epona.tv Julie Taylor ha intervistato il Presidente Sonny Richichi e ha trascorso due giorni nel nostro Centro di recupero insieme ai cavalli. Li ha osservati, filmati, seguiti, ascoltati.
Julie ci ha scelto perché, come ci disse lei stessa, “a differenza di altre associazioni europee di tutela cavalli da me conosciute, IHP non promuove in alcun modo gli sport equestri e non ne è coinvolta”.
Epona.tv è una tv online indipendente sul mondo del cavallo.
Attraverso i suoi video, ci parla dei cavalli, del loro modo di vivere e di essere: ci mostra come pensano, come si comportano, a quali patologie possono essere più soggetti.
Suddiviso per categorie che vanno dall'aspetto veterinario a quello comportamentale, dal benessere al training, Epona.tv si pone come spazio libero e indipendente. E lo fa attraverso interviste e approfondimenti alle più autorevoli voci del mondo equino.
Quello di Epona.tv è un vero e proprio viaggio (i video sono girati in giro per il mondo) nell'universo dei cavalli. Essendo una tv indipendente e non accettando pubblicità, è a pagamento: basta sottoscrivere un piccolo abbonamento. Occasionalmente, alcuni video sono accessibili gratuitamente.

Guarda l'intervista al Presidente IHP